Back

News

20-03-2017

News

EFMP Meeting Roma

Settimo Piano, l’agenzia di activation marketing capitanata da Andrea Nicò e Davide Chiorrini Dezi, sarà l’organizzatrice del prossimo meeting di EFMP, il network di agenzie indipendenti di marketing operativo su scala europea.


Il meeting durerà tre giorni, dal 22 al 24 Marzo e si terrà a Roma.
 
Oltre 20 nazioni saranno rappresentate per condividere le esperienze locali maturate in questi ultimi mesi e poter proporre al mercato soluzioni innovative figlie del know how sharing. Un fatturato di più di 160 milioni di euro, oltre dieci anni di storia, case histories di eccellenza sono a disposizione di tutti quei clienti che vogliono avere un unico interlocutore su scala internazionale con la garanzia delle eccellenze locali.

Al meeting interverranno, come speaker, manager di Vitaldent, multinazionale spagnola nel settore dell’odotoiatria, Piaggio Group, recentemente acquisito come cliente dell’intero gruppo per i servizi di retail marketing e Adriatica Luce e Gas, la realtà delle utilities di Coop 3.0.

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - Partita IVA & Codice fiscale 07465130016 - REA MI 1776200 - Capitale Sociale € 10.400 i.v. - Cod. destinatario: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Segnalazione di illeciti | Informativa whistleblower