Back

News

13-10-2022

News

Siamo stati insigniti del titolo di “Esperti di marketing dell'anno – Italia” di Corporate Vision!

Con una diffusione mondiale mirata di oltre 82.000 leader ed esperti aziendali, Corporate Vision è una rivista rivolta a coloro che desiderano rimanere aggiornati sulle ultime notizie in tema di business, marketing e HR. È parte di “AI Global Media”, un gruppo di editoria digitale B2B, fondato nel 2010, che raccoglie oltre 10 marchi nel proprio portafoglio ed includono pubblicazioni focalizzate su: lifestyle, edilizia, assistenza sanitaria e piccole imprese di lusso.

 

Nello specifico, AI Global Media ha lanciato Corporate Vision per riconoscere e celebrare le aziende di tutto il mondo che si sforzano, ogni giorno, di essere migliori di prima: aziende che innovano, crescono e prosperano nonostante le sfide e l'incertezza del contesto esterno.

 

Per celebrare concretamente queste aziende, Corporate Vision ha creato i propri award, attribuendo premi a realtà categorizzate in base a diversi criteri e noi, come Settimo Piano, siamo stati inseriti nella categoria “Small Business”.

 

Spesso considerate come fonte di ineguagliabili livelli di innovazione e crescita nelle economie locali, le piccole imprese rimangono una prosperità economica integrale e continuano a dimostrare che “più grande” non significa sempre “migliore” quando si tratta di fornire ai clienti servizi eccezionali.

 

Negli ultimi anni, i proprietari e i dipendenti delle aziende hanno affrontato molte sfide che hanno messo a repentaglio i mezzi di sussistenza sia personali che professionali e, in particolare, per le piccole imprese, la tensione della pandemia di COVID-19 è stata avvertita in modo ancora più acuto. Nonostante le difficoltà poste, molte piccole imprese continuano a prosperare e hanno persino adattato la loro pratica per beneficiare delle esigenze uniche di ciascun cliente all'indomani della pandemia globale.

 

Corporate Vision è quindi orgogliosa di ospitare gli Small Business Awards 2022 per il loro settimo anno consecutivo e lodare i leader, gli innovatori e i migliori attori nel panorama delle piccole imprese. Ciascun candidato all'interno degli Small Business Awards è stato valutato e giudicato in base al merito e all'eccellenza; così da poter riconoscere solo i più meritevoli e dedicati. Il team di Corporate Vision ha raccolto informazioni da una varietà di fonti pubblicamente accessibili che sono state valutate insieme a materiale fornito dai partecipanti stessi.

 

Il giudizio finale è stato espresso in base a vari criteri, tra cui prestazioni aziendali, longevità, crescita aziendale, innovazioni significative e feedback dei clienti.

E dunque, come si è conclusa questa valutazione? Semplice, se ne stiamo parlando è perché… si, abbiamo vinto! 

 

Con estremo orgoglio, infatti, annunciamo che siamo stati insigniti del titolo di “Esperti di marketing dell'anno – Italia” all'interno degli Small Business Awards 2022 di Corporate Vision.

 

Grazie a tutti, ragazzi, questo è un successo condiviso!

 

 


#wearesettimopiano 


Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - Partita IVA & Codice fiscale 07465130016 - REA MI 1776200 - Capitale Sociale € 10.400 i.v. - Cod. destinatario: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Segnalazione di illeciti | Informativa whistleblower