Back

News

09-12-2022

News

Puntata 9 – Perché diventare promoter/hostess/brand ambassador?

Nella nona puntata di “Activation Marketing” si parla del perché possa essere particolarmente motivante e sfidante diventare hostess, promoter o brand ambassador.

Queste figure rappresentano i testimonial fisici del brand agli occhi del target. Con poche parole sanno descrivere, a chi vende e a chi deve comprare, le caratteristiche di un prodotto e/o servizio, mettendo in evidenza i punti forti e sapendo convincere della sua utilità.

Nello specifico, il brand ambassador, ad esempio, è una figura trasversale e di grande interesse per le aziende e rappresenta anche un potenziale trampolino di lancio per una carriera nel trade marketing, piuttosto che product marketing.

Se vuoi ascoltare questi concetti raccontati direttamente dalla voce dei nostri protagonisti, corri sulla nostra pagina Instagram e, tramite il link in bio, ascolta la puntata. Oppure cercaci sulle migliori piattaforme di podcast: troverai “Activation Marketing” anche su Spotify e Spreaker!

 

#wearesettimopiano

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - Partita IVA & Codice fiscale 07465130016 - REA MI 1776200 - Capitale Sociale € 10.400 i.v. - Cod. destinatario: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Segnalazione di illeciti | Informativa whistleblower